FACELIFT

Il Facelift Energetico di Access approfondisce e velocizza le capacità naturali di guarigione del corpo, permettendo alle cellule del tuo viso di recuperare la loro bellezza, giovinezza e brillantezza naturali Il Facelift di Access Consciousness è un processo mani sul corpo, delicato e dinamico, che ti aiuta ad avere un aspetto più giovane e permette al tuo corpo di sentirsi meglio senza interventi chirurgici, iniezioni, creme o pillole. È un modo meraviglioso di ringiovanire il viso e di ribaltare i segni dell’invecchiamento sul viso e sull’intero corpo. Il delicato tocco calmante applicato al viso e al collo lavora con le cellule del corpo per risanare, ringiovanire e ravvivare.





DI COSA SI TRATTA
Il Facelift di Access approfondisce e accelera le capacità di guarigione naturali del corpo. Ogni volta che ti guardi allo specchio e giudichi quello che vedi, le tue cellule ricordano quel giudizio e lo rinchiudono nel tuo viso e nel tuo corpo. Ogni sessione di Access Facelift dona al corpo la possibilità di spostare e trasformare molte delle energie e dei giudizi limitanti che si incarnano nel viso, nella testa, nel petto e nel corpo, cancellando in modo efficace la memoria cellulare del giudizio.

Del Facelift Energetico di Access si riporta che è in grado di migliorare:
• La luminosità del volto
• L’elasticità della pelle
• La luminosità degli occhi
• La lucentezza dei capelli
• Seno e glutei rassodati
• Energia migliorata
• Maggior rilassamento

Tuttavia, i benefici non si fermano alla pelle. In quanto pratica energetica, il Facelift Energetico lavora anche sulle cause sottostanti di giudizio e invecchiamento, aiutando ad assumere un aspetto diverso, ad agire in modo diverso, a sentirsi in modo diverso e a creare più facilità, gioia e gloria nel tuo corpo e nella tua vita.



IL POTERE DEL TOCCO
Il potere di guarigione di una persona che ne tocca un’altra, può aiutarla a livello cellulare e aiutare a riportare il corpo al suo stato naturale di auto- guarigione, auto-ringiovanimento, e auto-rigenerazione.
Una moltitudine di studi scientifici ha affermato il potere di guarigione del tocco. Per esempio, al Touch Research Institute presso la Scuola di Medicina dell’Università di Miami, è stato scoperto che il tocco può ridurre gli ormoni dello stress, come il cortisone, rallentare il battito cardiaco e la pressione sanguigna e persino aiutare la digestione. In aggiunta, il Dr. Matthew Hertenstein, della DePauw University nell’Indiana, “ha scoperto che il tocco è una parte incredibile della vita di ciascuno di noi e la sua mancanza può “portare ad una salute non ottimale”.

“Ho cominciato a notare che le rughe si espandevano su tutta la mia pelle. Non volevo arrivare al botox, perché ho sempre preferito i metodi naturali. Un’amica mi ha parlato del Facelift di Access e aveva senso quello che diceva che una gran parte dell’apparenza esteriore è un riflesso di quello che avviene nell’interiorità. Il processo era così nutriente che ho cominciato ad essere consapevole di tutti i punti di vista che avevo sull’invecchiamento. Non solo ho notato che la mia pelle si sente molto più viva e morbida dopo un trattamento, ma sono anche consapevole di quando inizio a giudicare il mio aspetto. Lo consiglio caldamente a tutti coloro che stanno cercando un approccio diverso e più delicato all’invecchiamento! Questa è la migliore delle esperienze di benessere.”