SCOPRIAMO I BARS

I BARS® sono 32 punti situati sulla testa, dove hai accumulato pensieri, idee, credenze e punti di vista nelle diverse aree della tua vita.

Letteralmente, i Bars® sono come la banca dati della tua mente. Far scorrere i Bars®, attraverso tocchi delicati dell’operatore, equivale a cancellare files rotti, obsoleti e inutili, che tendono a farti ri-agire il passato, e aprirti a nuove e infinite possibilità oltre la realtà che stai vivendo. È come premere il tasto cancella sul computer: attraverso i Bars, tutti i pensieri, le sensazioni e le emozioni che ti mantengono bloccato e che ti portano a ripetere continuamente lo stesso schema, vengono rilasciati.

I 32 PUNTI SENSIBILI



Hai presente quando tutto diventa chiaro, spazioso e calmo, quando hai più presenza di quanta il tuo corpo potrebbe permettersi, quando percepisci di essere connesso con tutto e tutti, senza alcun giudizio, senza sentirti più solo…? Come sarebbe se non esistessero più ponti da oltrepassare, se non ci fosse più bisogno di nessuna condizione particolare affinché la facilità del tuo essere mostri il cambiamento e tutto quello che sei capace di fare.

"Antica Spiritualita e Fisica Quantistica' La fisica quantistica e l'antica spiritualità rivelano l’esistenza di due realtà: una immateriale, invisibile ai sensi fisici ed una materiale che invece si manifesta ad essi. Per poter modificare quest’ultima, occorre lavorare proprio nella realtà invisibile, immateriale. Intendiamo presentare tecniche che, in base al nostro attuale livello di conoscenza, trascendono la realtà del mondo visibile ai sensi fisici.

Osservatore, Visualizzazione e Immaginazione Il nostro cervello non percepisce alcuna differenza tra stimoli che provengono dall'esterno e ciò che arriva dall'interno come:
-sensi fisici
-sensi psichici (ispirazioni comprese)
-memorie subconscie
-immaginazione
-ricordi
-visualizzazioni"

Ciò che il cervello immagina esiste a qualche livello. Secondo la fisica quantistica, in assenza di un osservatore non accade nulla, anzi, è proprio quest’ultimo a determinare la realtà. Per il cervello osservare o immaginare sono la medesima cosa. Ne consegue che alla domanda assai frequente “sto immaginando/inventando o sto vedendo realmente?” segue la risposta “Non c’è reale differenza”



I Pensieri La Fisica Quantistica descrive tutto come Materia-Energia-Informazione. I pensieri sono dunque energia, segnali elettrici a frequenze diverse trasmesse dal nostro cervello.

Allo stesso modo, come delle antenne paraboliche trasmettiamo e riceviamo anche emozioni, stati d’animo, le frequenze dell'Amore e della Gratitudine ma anche quelle della Paura e del Senso di Colpa. Tutto è un'onda che si trasmette. Ogni sentimento ed emozione è vibrazione = Onda = Frequenza. Occorre rompere gli schemi della paura del cervello e creare nuovi circuiti neuronali positivi e potenzianti attraverso:

-l’osservazione
- la canalizzazione
- la manifestazione


La Tecnica Access Bars come guida verso l’ assenza di un giudizio limitante. L'allowance è la prospettiva per cui qualsiasi cosa è semplicemente un interessante punto di vista. Ci permette di essere consapevoli di tutte le sfere della nostra vita dove entriamo in allineamento e in accordo o dove resistiamo e reagiamo a qualsiasi, pensiero, sentimento, emozione, credenza, giudizio, conclusione o considerazione.

Il modo migliore per liberarci dal giudizio limitante è di ricordare a noi stessi che qualunque cosa pensiamo, sentiamo, crediamo, giudichiamo o abbiamo deciso, è soltanto un interessante punto di vista. "La consapevolezza è l'abilità di essere presente nella tua vita in ogni istante, senza giudizio di te stesso o di chiunque altro. È l'abilità di ricevere tutto senza respingere nulla e creare tutto quello che desideri nella tua vita, molto più grande rispetto a quello hai che attualmente e più di quanto tu possa immaginare”. Gary Douglas, fondatore di Access Consciousness

Costruire un’osservazione consapevole di sé stessi L’essere consapevole osserva: se paure e sensi di colpa prevalgono nella nostra vita verremmo travolti da energie negative e da frequenze di rabbia, paura, odio, rancore, risentimento.

Cosa accade veramente a seguito di un trattamento Access Bars? Uno studio scientifico preliminare condotto dal neuroscienziato Dr. Jeffery Fannin ha rivelato gli effetti neurologici dei Bars di Access®️. Misurando le onde cerebrali delle persone prima e dopo una seduta di Bars, ha scoperto che questi hanno un effetto neurologico positivo su colui che riceve, simile a quelli sperimentati da coloro che meditano a livello avanzato – e producono i medesimi risultati istantaneamente.

I sensi di sintonizzano sulle frequenze di Amore e Gratitudine. Tramite queste pratiche potrai canalizzare l'autentica ispirazione e ricevere le informazioni direttamente dal Campo Quantico di Amore incondizionato.